Allenamento Napoli, punizioni perfette per quattro azzurri – VIDEO

Milik Zielinski Insigne Napoli-Parma
Milik Zielinski Insigne Napoli-Parma ©Getty Images

Allenamento Napoli punizioni – Alcuni calciatori azzurri sembrano vivere un gran momento di forma. Su Instagram il video delle spettacolari punizioni.

Napoli-Frosinone si avvicina. Sabato alle 15.00 le due squadre si affrontano per cercare di portare a casa punti importanti. Se da un lato i neopromossi hanno bisogno di salvarsi, dall’altro c’è una squadra, quella azzurra, che non vuole perdere l’occasione di riavvicinare la Juventus. Ancelotti sta allenando i suoi uomini per poter decidere il miglior undici da schierare in campionato, prima di partire poi alla volta di Anfield. Dalle immagini pubblicate dalla stessa società azzurra su Instagram, attraverso il proprio account ufficiale, emerge quanto alcuni azzurri siano in gran forma. Callejon, Mario Rui, Milik ed Insigne hanno mostrato di avere un piedino piuttosto caldo, da sfruttare, magari, proprio alla prossima occasione.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Frosinone, opportunità per avvicinare la Juve: ecco come

Allenamento Napoli punizioni, il video

Quattro punizioni, una per giocatore, tirate tutte in modo perfetto. La palla si alza, scavalca la barriera e finisce nell’angolino. Prima il destro di Callejon, poi il sinistro di Mario Rui, poi ancora il sinistro di Milik e l’altro destro, quello di Lorenzo Insigne.

Queste le immagini:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎥 Which of these goals is your favourite? 1️⃣ #Callejon 2️⃣ @mariorui_6 3️⃣ @arekmilik 4️⃣ @lorinsigneofficial 💙 #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data:

LEGGI ANCHE —> Napoli, ipotesi rinnovo Maksimovic: possibile accordo fino al 2024

Impostazioni privacy