Napoli, ipotesi rinnovo Maksimovic: possibile accordo fino al 2024

Rinnovo Maksimovic
Nikola Maksimovic ©Getty Images

Rinnovo Maksimovic – Il Napoli potrebbe prolungare il contratto del difensore serbo per altri tre o quattro anni dopo le buone prestazioni stagionali.

Per Ancelotti è l’uomo Champions, il jolly da utilizzare nelle occasioni importanti non tanto per le doti tecniche, ma per la duttilità e per la fisicità. Nikola Maksimovic è l’unico elemento della squadra, forse insieme al giovane ed ancora inesperto Luperto, che può permettere una variante tattica strategica che permette di passare dal 4-4-2 al 3-5-2 in un attimo. Variante utilizzata soltanto in Champions League, appunto, quando c’è da attaccare con coraggio e da difendere con forza. Da elemento di troppo ad elemento fondamentale della rosa del Napoli, l’evoluzione del difensore azzurro è paragonabile a quella di un bruco che diventa farfalla. Ed ora per lui, oltre ai complimenti della stampa, potrebbe arrivare un altro meritato premio, il rinnovo.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Biglietti Napoli-Frosinone, San Paolo ancora strapieno: il punto

Rinnovo Maksimovic, l’agente in città

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, l’accordo per prolungare il contratto dell’ex Torino sarebbe molto vicino. Si parla di un prolungamento dal 2021 (anno di scadenza dell’attuale contratto) fino al 2023 o 2024. Un triennale o quadriennale, insomma, dal momento che il 2019 è ormai ad un passo. A mettere il sigillo sull’operazione potrebbe essere l’arrivo in città di Ramadani, agente che cura gli interessi dello stesso Maksimovic ma anche di Faouzi Ghoulam. A breve, dunque, potrebbe arrivare un annuncio che, fino a pochi mesi fa, era impensabile.Evidentemente l’allenatore del Napoli deve aver aprlato con la società e lasciato intendere di voler proseguire con il serbo ancora per un po’ nei suoi progetti. Staremo a vedere, infondo il calciomercato è sempre imprevedibile.

LEGGI ANCHE —> Napoli, Mertens-Milik possibile coppia d’attacco col Frosinone: le ultime

Impostazioni privacy