Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Frosinone. Queste le scelte di Ancelotti e Longo per la partita valida per quindicesima giornata del campionato di Serie A.
Il Napoli torna in campo. Dopo la vittoria in campionato di lunedì sera contro l’Atalanta, gli azzurri affronteranno oggi pomeriggio al San Paolo il Frosinone. Alle ore 15 avrà inizio Napoli-Frosinone, gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Carlo Ancelotti ha così deciso gli undici da mandare in campo. In porta andrà finalmente Meret con Ghoulam per la fascia destra e con Hysaj su quella sinistra. In mezzo alla difesa del Napoli si posizioneranno Luperto e Koulibaly. A centrocampo giocheranno Allan e Hamsik con Ounas e Zielinski sulle rispettive fasce. Insigne è posizionato accanto a Milik.
Moreno Longo invece ha confermato il 3-4-1-2 con Sportiello in porta. Difesa a tre composta da Goldaniga, Ariaudo, Capuano. Zampano e Chisbah comporranno la diga di centrocampo con Masiello e Cassata sulle fasce, mentre Beghetto agirà alle spalle del duo Campbell e Ciofani.
Per leggere altre notizie su Napoli-Frosinone —> CLICCA QUI
Napoli (4-4-2): Meret; Ghoulam, Luperto, Koulibaly, Hysaj; Ounas, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti.
Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Campbell, Ciofani. All. Longo.
Arbitro: Manganiello.
LEGGI ANCHE —> LIVE – NAPOLI-FROSINONE, il match del ‘San Paolo’ in diretta
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…