Napoli, Ounas in crescita. Col Frosinone ottima prestazione: chance ad Anfield?

Ounas Frosinone
Adam Ounas in Napoli-Frosinone ©Getty Images

Ounas Frosinone – L’esterno del Napoli è in forte crescita. Contro i ciociari, sabato scorso, ha disputato una partita eccellente ed ha segnato un gran gol.

Fino alla scorsa estate era poco più che uno sconosciuto, ma adesso il suo nome comincia a farsi largo tra i grandi componenti del Napoli. Adam Ounas è in grande crescita, e lo ha dimostrato nell’ultimo match disputato in Serie A. Se lo scorso anno per lui arrivavano poche presenze e tutte nel finale di gara, adesso le cose sono cambiate radicalmente e la situazione potrebbe ribaltarsi del tutto. L’esterno ex Bordeaux ha disputato già un paio di match di buon livello (come col Sassuolo) ed ora punta a diventare un elemento imprescindibile della squadra. E’ ancora presto per scalzare i vari Callejon o Fabian Ruiz di turno, considerata anche la vasta concorrenza che c’è in quel ruolo, ma il suo atteggiamento in campo sta diventando sempre più convincente.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Diawara libera un posto a centrocampo: i possibili sostituti

Ounas Frosinone, prestazione matura: chance col Liverpool?

In Napoli-Frosinone l’algerino ha convinto a pieno. Forse è stato proprio lui il migliore in campo del match, con una prestazione che è stata di gran livello. Si potrebbe definirla matura, come quella di un veterano del calcio che sa gestire bene tutte le fasi di gioco. Così ha fatto Ounas contro i ciociari: ha difeso quando necessario ed inventato giocate pazzesche quando lo ha ritenuto opportuno, come in occasione del gol. E non ha sbagliato niente. La sua corsa sull’esterno destro è stato un grande problema per gli avversari sabato, e chissà che non possa esserlo anche per il Liverpool ad Anfield. Ancelotti, in caso di difficoltà, potrebbe concedergli qualche minuto nel finale per provare a mettere a soqquadro la difesa dei ‘reds’. La Champions, del resto, potrebbe essere un tassello importante per la sua crescita.

LEGGI ANCHE —> Liverpool-Napoli, gli azzurri passano il turno se…

Impostazioni privacy