Liverpool-Napoli, Ospina sicuro: “Passeremo il turno”

ospina liverpool napoli
David Ospina ©Getty Images

Parla David Ospina: il colombiano, intervistato dalla stampa inglese, mostra grande ottimismo in vista di Liverpool-Napoli di questa sera in Champions.

David Ospina tornerà tra i pali in Liverpool-Napoli di questa sera, partitissima dell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League con vista sugli ottavi di finale. Il portiere colombiano parla al tabloid britannico ‘The Sun’, al quale confida tutto il proprio ottimismo per questo impegno. “Per me ed i miei compagni è una grande occasione di vivere il clima che soli le grandi sfide internazionali sanno dare. Il Liverpool è un collettivo eccezionale, si tratta di un avversario di valore elevatissimo. Ma anche il Napoli ha un grandissimo allenatore e calciatori di primo piano. Nel nostro spogliatoio c’è tanta fiducia e se sapremo giocare come sappiamo, allora tutto andrà come deve“.

LEGGI ANCHE –> Liverpool-Napoli, le probabili formazioni: Fabian Ruiz e Callejon dal 1′

Ospina ci crede: “E con me tutta la squadra. Salah? Ci sono anche gli altri”

L’estremo difensore sudamericano continua: “Siamo fortemente convinti del fatto che al termine di Liverpool-Napoli saremo noi a fare festa, riusciremo a passare il turno”. Ospina spende qualche parola anche su Mohamed Salah, ovvero il pericolo pubblico numero uno. “Sabato scorso ha segnato tre gol nel match di Premier League in casa del Bournemouth. Questo la dice lunga sulle sue doti. L’egiziano è un grande giocatore, ma il Napoli dovrà temere non solo lui. Tutto il Liverpool va tenuto a bada. Loro sono i finalisti della scorsa edizione della Champions League e se ce l’hanno fatta è grazie al fatto che possono contare su di una intera squadra di estremo valore”.

LEGGI ANCHE –> Liverpool-Napoli, De Laurentiis: “Ancelotti ha sempre ragione”

LEGGI ANCHE –> Liverpool-Napoli, gli azzurri passano il turno se…

Impostazioni privacy