Probabili formazioni Liverpool-Napoli: Mertens-Insigne la coppia d’attacco

Probabili formazioni Liverpool-Napoli
Lorenzo Insigne, Napoli Liverpool © Getty Images

Probabili formazioni Liverpool-Napoli -Le possibili scelte dei due allenatori per il grande match di Champions League di stasera ad Anfield.

Ancora poche ore ed i fari dell’Anfield di Liverpool si accenderanno per dare il via ad uno spettacolo di grande livello. E’ tutto pronto per Liverpool-Napoli, tutto o quasi. Già, perchè gli allenatore devono risolvere in queste ore gli ultimi dubbi di formazione. In palio, stasera, la qualificazione agli ottavi di Champions League. Traguardo che gli uomini di Ancelotti vogliono nuovamente raggiungere per poter superare. L’avversario inglese è però di quelli tosti, che quasi mai perdono punti in terra propria. Vincere non è impossibile, però, dopo un girone disputato a livelli stratosferici per il Napoli. In campo il tecnico partenopeo manderà il miglior undici possibile, quello delle uscite europee per intenderci.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> “Comunque vada, amici”, Liverpool-Napoli all’insegna della sportività

Probabili formazioni Liverpool-Napoli, le scelte degli allenatori

Possibile, dunque, l’esclusione dal primo minuto di Arkadiusz Milik, nonostante lo splendido periodo di forma. Al posto del bomber polacco dovrebbe esserci Mertens a far coppia con Insigne. Per il resto si dovrebbe vedere in campo il solito undici di Ancelotti di Champions, con Maksimovic e Mario Rui sulle corsie esterne di difesa e Fabian Ruiz quarto centrocampista a sinistra.

Klopp, invece, potrebbe optare per il 4-3-3 con tridente d’attacco composto da Salah, Firmino e Mané. In porta Alisson con la linea difensiva a quattro formata da Arnold, Lovren, van Dijk e Robertson a sinistra. Il centrocampo a tre dei “Reds”, infine, potebbe essere composto da Milner, Wijnaldum e Keita.

LEGGI ANCHE —> Liverpool-Napoli, Anfield blindato in Europa: da 18 gare senza sconfitte

Probabili formazioni Liverpool-Napoli

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita, Salah; Firmino, Mané. All. Klopp

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Kloulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. All. Ancelotti

LEGGI ANCHE —> Liverpool-Napoli, De Laurentiis: “Uscire dalla Champions non sarebbe un dramma, il futuro è nostro”

Impostazioni privacy