Rinnovo Zielinski, il polacco: “Sto bene al Napoli ma non so se prolungo”

Rinnovo Zielinski
Zielinski gol in Napoli-Frosinone ©Getty Images

Rinnovo Zielinski – Il centrocampista polacco ha parlato della sua situazione contrattuale smentendo la possibilità di andare altrove.

Rinnovo o non rinnovo? Questo è il dilemma. La citazione di shakespeariana memoria fa proprio al caso di Piotr Zielinski. Il centrocampista azzurro sembra attanagliato dai dubbi circa la sua permanenza al Napoli, club che ha permesso la sua crescita a livelli esponenziali ma che, ancora, aspetta da lui di vedere grandi colpi. Un po’ di delusione per questa prima parte di stagione c’è tra i tifosi e tra i media. Dopo la gara col Milan, l’unico altro sussulto del polacco è arrivato contro il Frosinone, nella precedente partita di campionato. Nel mezzo tanto vuoto e tante prestazioni anonime. Il calciatore spacca-partite che la tifoseria aveva potuto ammirare ai tempi di Sarri ora sembra il suo lontano cugino, ma lo squillo contro i Ciociari potrebbe essere molto significativo: Piotr sta tornando.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, ora testa al Cagliari per cancellare Liverpool

Rinnovo Zielinski, trattativa avanti da mesi

Intanto però tiene banco una spinosa questione legata al suo contratto, forse il vero problema che tormenta Zielinski. Il rinnovo sembrano volerlo entrambe le parti, Napoli ed entourage del numero 20, ma la firma non arriva nonostante una trattativa che va avanti da mesi. Il nodo della questione è la clausola. Intervistato da Polsat Sport, l’ex Empoli ha parlato a tal proposito dicendo: “Il mio agente seduto accanto al patron del Liverpool? Non so di cosa abbiano parlato, non credo del mio possibile trasferimento di qualche stagione fa. Sto bene a Napoli, non so se rinnoverò il contratto”. Dubbi su dubbi, dunque, per il ventiquattrenne. La svolta col club partenopeo potrà arrivare soltanto dopo aver sciolto ogni riserva sul suo prolungamento. De Laurentiis non ha intenzione di metterlo sul calciomercato, ma tutto dipenderà dalle sue scelte.

LEGGI ANCHE —> Liverpool-Napoli, Hamsik: “Dato tutto ma non è bastato. Ora l’UEL”

Giancarlo Colono