Liverpool-Napoli, Hamsik: “Dato tutto ma non è bastato. Ora l’UEL”

Liverpool-Napoli Hamsik
Hamsik in Champions League ©Getty Images

Liverpool-Napoli Hamsik – Il capitano del club azzurro ha commentato la partita contro i ‘reds’ ad Anfield attraverso il suo sito ufficiale.

Una sconfitta che brucia quella di Anfield. Il Napoli è fuori dalla Champions League, nonostante un girone dominato fino all’ultima giornata, fino al Liverpool. La squadra di Klopp ha eliminato gli azzurri con l’unico risultato utile a disposizione (tra le vittorie di misura). Sul suo sito ufficiale, il capitano Marek Hamsik ha commentato così il match: “Abbiamo fatto tutto quello che potevamo ma non è bastato. Siamo tristi. Il mio tiro a inizio partita è uscito di pochi centimetri, maledizione! Avevamo iniziato bene, poi abbiamo subito il Liverpool”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Out dalla Champions, Napoli in Europa League per arrivare in fondo

Liverpool-Napoli Hamsik: “Ora testa al cagliari”

“Nella ripresa – ha continuato lo slovacco – hanno avuto varie occasioni, ma anche noi abbiamo avuto le nostre chances per segnare, ci è mancata anche un po’ di fortuna. Abbiamo giocato grandi partite contro grandi squadre in questo girone ma non è bastato per superar il turno. Fa male uscire così adesso”. Ma, come già annunciato anche dal tecnico Ancelotti in conferenza stampa ed ai media al termine del match, ora cambiano gli obiettivi del Napoli. Fuori dalla Champions si pensa all’altro trofeo europeo, l’Europa League. “Dobbiamo alzare la testa e concentrarsi sul Cagliari”, ha detto infine Marek. “Europa League? Vogliamo arrivare il più lontano possibile”.

LEGGI ANCHE —> Liverpool-Napoli, Milik: “Dimenticherò il gol fallito in una notte…”

Impostazioni privacy