Cagliari-Napoli, le probabili formazioni: gioca Rog dal primo minuto

Napoli-Frosinone ©Getty Images

Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli: le scelte di Ancelotti e Maran (che, ricordiamo, potete conoscere anche attraverso www.fantagazzetta.com) per la sfida di domenica 16 dicembre 2018.

Domenica alle 18 il Napoli scenderà in campo alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Carlo Ancelotti sembra intenzionato a cambiare cinque uomini rispetto alla gara di Champions contro il Liverpool. Tra i pali ci dovrebbe essere Karnezis, in vantaggio su Ospina che ha giocato in Europa. Problemi invece per Meret. Chance per Maksimovic al centro della difesa in coppia con Koulibaly. Sulle fasce agiranno Malcuit a destra e Hysaj a sinistra. Cambi anche a centrocampo con Rog al posto di Hamsik al fianco del confermatissimo Allan: sulle corsie esterne giocheranno Callejon e Zielinski. Il tandem d’attacco sarà composto da Milik e Insigne. Gli azzurri proveranno così a dimenticare la cocente eliminazione in Champions catapultandosi sulle sfide di campionato per cercare di accorciare sulla Juventus.

Maran, invece, conferma il 4-3-1-2 con Cragno tra i pali; difesa a quattro con Faragò, Pisacane, Klavan e Padoin. In mezzo al campo giocheranno Barella, Bradaric e Dessena con Joao Pedro alle spalle del tandem Cerri e Sau.

LEGGI ANCHE —> Cagliari-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

Probabili formazioni Cagliari Napoli

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Pisacane, Klavan, Padoin; Barella, Bradaric, Dessena; Joao Pedro; Cerri, Sau. All. Maran

Napoli (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

LEGGI ANCHE –> Cagliari-Napoli, Meret fuori causa per un problema alla spalla

Impostazioni privacy