Ancelotti-Napoli, la promessa in conferenza: “Vinceremo nel giro di poco”

Ancelotti Napoli
Carlo Ancelotti © Getty Images

Ancelotti Napoli – L’allenatore azzurro ha pronosticato qualcosa di molto importante: la squadra è progettata per vincere nel giro di breve tempo.

“Magari non quest’anno, ma sono sicuro che la squadra vincerà qualcosa a breve”. Così Carlo Ancelotti ha presentato la sfida tra Cagliari e Napoli della Sardegna Arena in programma domani alle 18.00. Gli azzurri proveranno a vincerle tutte per avvicinare una Juventus da sola inf uga alla testa della classifica ormai da tempo immemore, ma non sarà facile. L’obiettivo resta sempre lo stesso, arrivare il più lontano possibile. Non solo in campionato, ma in ogni competizione. L’allenatore di Reggiolo lo ha fatto capire senza troppi giri di parole: anche l’Europa League e la Coppa Italia sono trofei prestigiosi da provare a portare in bacheca. La premessa è d’obbligo, però, visto l’enorme gap in classifica tra primi e secondi, ma la stagione è ancora lunga e ‘Carletto’ è appena all’inizio della sua avventura napoletana.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Insigne in cerca di gol a Cagliari: è digiuno da oltre un mese

Ancelotti Napoli, la promessa è vincere

Avventura che si pronostica lunga e ricca di gioie. Almeno questo è quello che ha lascito intendere il tecnico azzurro alla presentazione della sfida della sedicesima giornata di Serie A. Il primo sarà per lui un anno di assestamento, nel quale si proverà ugualmente a portare in bacheca nuovi titoli ed una nuova ed abbondante dose di prestigio. La strada per arrivare lontano e farsi spazio tra le grandi d’Europa è lunga e pericolosa e va percorsa con i giusti tempi. I risultati arriveranno, magari non subito. Ma dalla prossima stagione si potrà certamente alzare l’asticella degli obiettivi e provare a concretizzare qualcosa di importante. Non un semplice pronostico, quella di Ancelotti suona più come una promessa fatta, non troppo sottovoce, ai suoi tifosi e al suo Napoli.

LEGGI ANCHE —> Cagliari-Napoli, Milik titolare: Ancelotti punta su di lui

Impostazioni privacy