Un tesoretto per ricominciare alla grande ed aprire un nuovo grande ciclo. Questo sarebbe l’obiettivo del Napoli in questa stagione.
Se Ancelotti quest’anno ha preferito valorizzare il patrimonio fatto splendere da Sarri, il prossimo anno potremmo vedere un Napoli dove la sua mano si vedrà molto più concreta, anche sul mercato. Merito anche del gruzzolo che il Napoli potrà spendere sul mercato, frutto della cessione di alcuni elementi non più fondamentali per Ancelotti. Su tutti Hysaj, che registra l’interesse sempre più forte del Chelsea. Base di partenza 35-40 milioni di euro, la sua partenza è la più probabile.
Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
Altri 65 milioni – come da clausola rescissoria – potrebbero arrivare da Zielinski, il cui rinnovo è sempre più in bilico. Un centinaio di milioni utili per fare mercato e per resistere anche alle offerte sempre più irrinunciabili che arrivano per il vero pezzo pregiato del mercato azzurro, Kalidou Koulibaly. De Laurentiis ha detto che è sempre più difficile trattenerlo e il motivo sono le cifre che stanno arrivando sulla sua scrivania. Dai 100 ai 120 milioni. Per ora è no, ma se ci si avvicina ai 150 resistere sarà davvero complicato.
LEGGI ANCHE —> Pavard, con lui potrebbe partire il progetto del nuovo Napoli di Ancelotti
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…