Il futuro di Marko Rog potrebbe non essere tinto di azzurro. Il giovane centrocampista azzurro infatti potrebbe essere ceduto in prestito, con il Parma molto interessato.
Marko Rog, centrocampista del Napoli, fino a questo momento non ha trovato lo spazio che avrebbe desiderato nell’undici di Carlo Ancelotti. Per questa ragione sia il club azzurro che il giocatore croato stanno ragionando sull’ipotesi di una possibile cessione nel corso del calciomercato Napoli di gennaio. Lo ha confermato anche Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato di ‘Sky Sport’, il quale ha pubblicato il seguente aggiornamento sulla posizione di Rog: “Il Parma ha messo nel mirino Marko Rog, classe 1995, centrocampista croato arrivato a Napoli nell’estate 2016. La prossima settimana le due squadre si incontreranno per parlarne, ma un eventuale trasferimento in prestito del ragazzo potrebbe giovare ad entrambe le parti”.
Per leggere altre notizie su Rog-Parma —> CLICCA QUI
Di Marzio ha quindi proseguito: “La concorrenza non manca – anche la Fiorentina è interessata al giocatore -, il Parma però spera di arrivare davanti alle altre in virtù delle tante operazioni già concluse nelle ultime sessioni di mercato proprio con il club di De Laurentiis (Ciciretti, Inglese, Sepe…). Resta da capire quale sarà la volontà definitiva della dirigenza azzurra, che al momento pare comunque piuttosto propensa ad una cessione in prestito di Rog: il Parma ci spera”.
LEGGI ANCHE —> Napoli-SPAL, se Rog non dovesse trovare spazio possibile la cessione a gennaio
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…