Tra acquisti e cessioni. Il Napoli penserà anche alle prossime mosse da fare nella sessione di calciomercato invernale ormai alle porte.
Non solo in campo. Il Napoli è sempre molto attento alle dinamiche di calciomercato con la società partenopea che proverà a rinforzarsi a gennaio sfoltendo, di conseguenza, la rosa di Ancelotti. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” mette in primo piano la situazione dei centrocampisti azzurri, tra cui quella di Rog e Diawara. Il croato vorrebbe giocare con maggiore continuità e ci sarebbe così l’interessamento di due club di Serie A, come Fiorentina e Parma. Anche il guineano è seguito con interesse, ma la valutazione del Napoli è abbastanza elevata (40 milioni di euro). Finora Marko Rog ha totalizzato complessivamente soltanto 271 minuti tra campionato e Champions League segnando anche in un’occasione. Doppio del minutaggio per Diawara, che ha giocato soltanto in Serie A, collezionando 476 minuti complessivamente. I due giocatori azzurri potrebbe pensare così di cambiare squadra per giocare con maggiore continuità rispetto al Napoli.
Per quanto riguarda, invece, la situazione acquisti il Napoli è sempre molto attento alle piste che porta a Jean-Clair Todibo, difensore del Tolosa che in passato ha ricoperto la posizione di mediano, e sull’uruguaiano Oliva del Nacional di Montevideo. Lo stesso Bruno Satin, agente di Malcuit, ha parlato della possibilità di vedere in azzurro Todibo ai microfoni di Radio Crc: “Su questa vicenda preferisco non rispondere. Che il club abbia espresso un interesse si può dire. Credo che il club stesso abbia già confermato”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…