Indisponibili Napoli-SPAL: Ancelotti senza Allan ma non solo

Indisponibili Napoli-SPAL
Allan ©Getty Images

Indisponibili Napoli-SPAL – Gli azzurri dovranno fare a meno di alcuni calciatori per la sfida casalinga contro gli emiliani. Fuori Allan e Mario Rui.

La sfida tra Napoli e SPAL del San Paolo si fa sempre più vicina. Domani alle 15.00 si scende in campo, come fosse una domenica di quelle di alcuni anni fa, per provare a portare a casa 3 punti e continuare il proprio percorso in campionato. Gli uomini di Ancelotti hanno tutta l’intenzione di accorciare il distacco, per ora formo a 6 punti, dalla Juventus di Allegri. Gli emiliani, invece, sono in piena lotta per non retrocedere in Serie B e continuare in un percorso di crescita simile, per dirne una, a quello compiuto dal Sassuolo anni addietro. Perla sfida contro i Ferraresi, però, il tecnico dei partenopei perde alcuni uomini fondamentali per la sua rosa. Meno complicato, invece, il quadro infortunati per la squadra ospite.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Programmazione tv Napoli, un incontro su DAZN: ecco date e orari

Indisponibili Napoli-SPAL, fuori non solo Allan

Lo ha annunciato Carlo Ancelotti in conferenza: Allan non sarà del match per Napoli-SPAL. Il brasiliano è alle prese con un problema alla schiena, e sarà fermo ancora per qualche giorno. Si conta di recuperarlo in vista del prossimo impegno, e che impegno, degli azzurri, quello contro l’Inter di Spalletti. Un altro calciatore del club campano alle prese con noie muscolari è poi Mario Rui, altro tassello fondamentale di questa prima metà di stagione di mister Ancelotti. Fuori anche, naturalmente, Vlad Chiriches. Il difensore deve ancora recuperare del tutto dall’infortunio al crociato anteriore, e i tempi d’attesa saranno ancora lunghi. Unico indisponibile per la squadra di Ferrara è invece Missiroli. Per lui soltanto un lieve affaticamento muscolare, che lo costringe a saltare la gara del San Paolo.

LEGGI ANCHE —> Napoli-SPAL, Meret chiamato ad un appuntamento speciale: in campo da ex

Impostazioni privacy