Agente Meret: “Ragazzo straordinario, ha stima e fiducia di Ancelotti”

agente Meret
Alex Meret ©Getty Images

Agente Meret – Il portiere del Napoli ha mostrato grandi colpi in poche uscite. Il suo agente, Pastorello, ne ha parlato alla radio ufficiale del club.

Alex Meret si è messo in proprio contro la SPAL salvando il risultato e la rincorsa del Napoli alla Juventus. Il portiere friulano ha stupito i tifosi napoletani, ma non chi lo consce da sempre, né tanto meno lo staff del club campano, che lo monitora ormai da diversi mesi e neha registrato i miglioramenti dopo l’infortunio di luglio. Il suo agente, Federico Pastorello, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono particolarmente contento di lui perchè sotto l’aspetto umano è un ragazzo straordinario. Che sia forte è un giudizio unanime. Dopo mesi di sofferenza e un lungo stop merita questo momento. Speriamo che i tifosi del Napoli potranno godersi Meret con continuità”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, Meret subito nel vivo dopo l’infortunio: può diventare il migliore

Agente Meret: “Ha carattere e freddezza”

Poi, ancora Pastorello, ha svelato cosa mister Ancelotti pensa di lui. “Ha grande fiducia in lui”, ha detto,  “lo stima. E Carletto è uno che ha lavorato con i migliori”. Un grande attestato di stima, dunque, da un grande conoscitore del calcio. Se perfino uno dei più vincenti di sempre uno che ha allenato i vari Dida, Casillas, Neuer per intenderci, ne parla bene allora vuol dire che qualcosa bolle davvero in pentola. Infine l’agente di Meret ha concluso: “Ha grande carattere e freddezza, gestisce i sentimenti con grande maestria, ci troviamo di fronte a un gran portiere e l’Italia ne beneficerà”.

LEGGI ANCHE —> Crisi Insigne-Mertens, non segnano da inizio novembre: serve una scossa

Impostazioni privacy