Convocati Napoli-Bologna – Il tecnico azzurro ha selezionato la lista di uomini a disposizione per la gara contro gli emiliani del San Paolo.
Il Napoli si prepara a scendere in campo di nuovo dopo pochi giorni da San Siro. Il prossimo avversario sarà il Bologna di Pippo Inzaghi. Domani alle 18.00 il fischio d’inizio al San Paolo. Di fronte al proprio pubblico gli azzurri non vogliono deludere, per questo tornare a vincere è un must. E’ terminata da poco la seduta pomeridiana della squadra a Castelvorturno. In avvio gli uomini di Ancelotti hanno svolto un torello, con la rosa divisa in due parti. Poi c’è stato un percorso d’attivazione con ostacoli. Prima della chiusura, con le consuete esercitazioni su calci di punizione, c’è stata la partitina a campo ridotto.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Squalifica Koulibaly e Insigne, Napoli pronto al ricorso: le ultime
Carlo Ancelotti, al termine della seduta d’allenamento, ha diramato la lista dei convocati per il match contro il Bologna. Mancano all’appello, naturalmente, i due squalificati Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne, Marek Hamsik (che è alle prese con dolori di tipo muscolare e salterà la prossima gara) e Vlad Chiriches, ancora fermo per la rottura del legamento crociato. Questi gli uomini selezionati dal tecnico: Meret, Ospina, Karnezis, Albiol, Malcuit, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Callejon, Ounas, Younes, Verdi, Mertens, Milik.
LEGGI ANCHE —> Indisponibili Napoli-Bologna, emergenza per Ancelotti: la situazione
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…