Napoli-Bologna probabili formazioni: Luperto il partner di Albiol in difesa

napoli bologna probabili formazioni
Presenti Meret e Luperto tra gli altri nelle probabili formazioni di Napoli-Bologna ©Getty Images

Napoli-Bologna probabili formazioni: Carlo Ancelotti ripropone l’ennesima formazione diversa per la partita di oggi. Pronta una novità su tutte.

Si torna in campo per Napoli-Bologna, partita che gli uomini di Carlo Ancelotti devono vincere a giudicare dal fattore campo e dalla caratura tecnica dell’avversario odierno. Alle 18:00 ci saranno da fronteggiare i rossoblu, che nel corso delle ultime giornate sono finiti con l’essere risucchiati in piena zona retrocessione. Il Napoli quindi proverà a dimenticare la terza sconfitta in campionato centrando un risultato positivo. Per riuscirci, gli azzurri si affideranno all’ennesima formazione diversa della stagione. Complice le assenze di Hamsik per infortunio e di Insigne e Koulibaly per squalifica, Ancelotti proporrà alcune novità già dal 1′. Ma non mancheranno anche valutazioni di natura tecnica.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Bologna, Hamsik out: tre le possibili soluzioni per sostituirlo

Ad esempio ora il favorito per giocare al fianco di Albiol è Luperto, che ha superato Maksimovic. A sinistra ritorna Ghoulam al posto di Mario Rui, chance a destra invece per Malcuit. In porta poi riecco ancora Meret, ancora titolare per la terza volta nel giro di una settimana. In mediana confermati Callejon ed Allan, gli altri due posti saranno quasi certamente di Zielinski in mezzo e di Fabian Ruiz come esterno sinistro. Attacco quasi obbligato infine con la coppia Mertens-Milik, per il Napoli, anche se c’è l’ex di turno Simone Verdi che scalpita per giocare. Niente da fare invece per l’altro ex rossoblu, Diawara, che inizierà dalla panchina al pari di Rog. Nel Bologna attacco composto da Palacio e Santander, panchina per Pulgar, Dzemaili, Krejci ed Orsolini tra gli altri.

LEGGI ANCHE –> Biglietti Napoli-Bologna, ne restano pochi invenduti: San Paolo pieno

Napoli-Bologna probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Luperto, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian; Milik, Mertens.
A disposizione: Ospina, Karnezis, Hysaj, Maksimovic, Mario Rui, Diawara, Rog, Verdi, Ounas, Younes.
All. Ancelotti

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Nagy, Svanberg, Dijks; Santander, Palacio.
A disposizione: Da Costa, Santurro, De Maio, Gonzalez, Pulgar, Donsah, Krejci, Dzemaili, Orsolini, Mbaye, Okwonkwo, Destro.
All. F. Inzaghi

La partita sarà visibile in diretta esclusiva attraverso Sky, sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà fruibile anche live streaming su pc, tablet e smartphone attraverso l’app per gli abbonati Sky Go. Di seguito le probabili formazioni (che, ricordiamo, potete conoscere anche attraverso www.fantagazzetta.com)

Impostazioni privacy