Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Napoli su Kouamè, a breve incontro con Perinetti per chiudere: le ultime

Napoli su Kouamè, a breve incontro con Perinetti per chiudere: le ultime

Napoli su Kouamè
Christian Kouamé ©Getty Images

Napoli su Kouamè – Gli azzurri avrebbero serie intenzioni per l’ivoriano. Previsto la prossima settimana un incontro con il Genoa per chiudere.

Christian Kouamè potrebbe essere molto più che una semplice idea. In casa Napoli, mentre Ancelotti lavora con il gruppo per portare il club lontano nei propri obiettivi, la dirigenza pensa a come rinforzare la rosa e a quali elementi aggregare al gruppo. Non subito, perchè il tecnico in questi giorni si è espresso molto chiaramente: “A gennaio non ci saranno movimenti, nè in entrata, nè in uscita”. La squadra deve restare così com’è per non stravolgere gli equilibri nuovi trovati col cambio panchina dopo il lungo triennio sarriano. Per questo motivo l’idea Kouamè potrebbe concretizzarsi a breve, ma per permetterne l’arrivo il prossimo giugno, a stagione finita. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la prossima settimana potrebbe esseri un incontro con il Genoa a Milano.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Bologna 3-2, la chiave tattica: errori sulle palle inattive

Napoli su Kouamè, la strategia

La cifra che il club ligure vorrebbe per il forte attaccante si aggirerebbe sui 20 milioni di euro. Aurelio De Laurentiis, però, sarebbe intenzionato a trattare per abbassare il costo del cartellino. La strategia potrebbe essere quella di acquistare il calciatore a gennaio ma lasciarlo al Genoa fino a fine stagione, permettendo così ai rossoblù di potersi godere il proprio gioiellino e al Napoli di ricevere un calciatore già pronto per la Serie A, quella ad alti livelli. Il contratto che Giuntoli avrebbe pensato di offrire all’ex Cittadella si aggirerebbe sui 1,2 milioni annui, che è praticamente il doppio di quanto guadagna ora al Genoa. Forte sarebbe anche l’interesse del Milan per Kouamè, ma in vantaggio ci sarebbe la squadra di ADL.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Hysaj ancora in panchina: futuro in bilico