Pausa Napoli, appuntamento a Castel Volturno il 7 gennaio

Pausa Napoli
Napoli © Getty Images

Pausa Napoli – Carlo Ancelotti ha concesso alcuni giorni di riposo per i propri calciatori prima della ripresa della stagione. Si torna a Castel Volturno il 7.

Il Napoli va in vacanza, ma solo per qualche giorno. Del resto anche per i calciatori azzurri, come per tutti quelli delle altre squadre della Serie A, è gusto che ci sia una breve interruzione dal lavoro in modo che ci si possa distrarre e dedicare alla propria famiglia. Ma, appunto, non per molto. Perchè dopo le feste gli impegni tornano, e torna la Coppa Italia prima della ripresa del campionato. Il 13 gennaio prossimo, infatti, al San Paolo arriverà il Sassuolo di De Zerbi per gli ottavi di finale della competizione. Per questo dopo aver sorseggiato Mojito su un’amaca in qualche isola caraibica, o dopo aver fatto una bella sciata a Courmayeur (o semplicemente dopo aver fatto visita a casa) si torna sul terreno di gioco per allenarsi in vista della sfida coi neroverdi e della ripresa del campionato.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> PSG su Allan, il Napoli respinge mega offerta: la situazione

Pausa Napoli, poi un 2019 ricco di impegni

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il Napoli si sarebbe concesso 8 giorni di vacanza. O meglio, Carlo Ancelotti avrebbe concesso ai suoi uomini 8 giorni di relax. L’appuntamento a Castel Volturno il 7 gennaio, per prepararsi al nuovo anno, ancora più ricco di impegni e fatiche. Sarà un 2019 faticoso fin dal principio, ma ciò non esclude che quando le giornate cominceranno a farsi più calde i tifosi azzurri, ed il club azzurro, non possano concedersi  grandi soddisfazioni. Oltre al campionato, restano vivi gli obiettivi Tim Cup e, soprattutto, Europa League. Arrivare in fondo alla competizione europea non è impossibile, anzi l’obiettivo è alla portata. E chissà che ‘Carletto’ non diventi in poco ‘Re Carlo’, uno che da queste parti ha già scritto la storia.

LEGGI ANCHE —> Napoli su Kouamè, a breve incontro con Perinetti per chiudere: le ultime

Impostazioni privacy