PSG su Allan, il Napoli respinge mega offerta: la situazione

PSG su Allan
Allan in Napoli-Stella Rossa ©Getty Images

PSG su Allan – I francesi avrebbero proposto al Napoli una mega offerta per il centrocampista brasiliano, prontamente rifiutata dalla dirigenza.

I francesi lo vorrebbero, tutti lo vorrebbero. Allan ha dimostrato, in questo spettacolare 2018, di essere un calciatore con gli attributi, tutti al posto giusto. Corsa, grinta, fiato, il centrocampista ex Udinese negli anni è migliorato tantissimo ed è arrivato a conquistare perfino la sua amata Nazionale, il Brasile. Ma il Napoli ora farebbe bene a guardarsi intorno, perchè dopo la grande Champions disputata dal gruppo e dallo stesso brasiliano, ora i fari delle big d’Europa si sono spostati su di lui. I buoni rapporti con Neymar (come testimoniano i commenti social dopo l’esordio in Nazionale), pare possano spingerlo verso il Paris Saint Germain. Ma il numero 5 dei partenopei sta bene dove sta, almeno per ora. La dirigenza dei parigini, che in lui hanno trovato una roccia invalicabile sia al Parco dei Principi che al San Paolo, ci ha già fatto un pensierino.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli su Kouamè, a breve incontro con Perinetti per chiudere: le ultime

PSG su Allan, tentativo respinto

O forse molto più che un pensierino, perchè stando a quello che riferisce Ciro Venerato, giornalista Rai, dalla capitale francese sarebbe arrivata una mega offerta alla dirigenza del Napoli per Allan. I campioni d’oltralpe vorrebbero concludere l’affare anche subito, ma chiaramente non troveranno una superficie morbida dall’altro lato della medaglia, dove ci sono Giuntoli, Ancelotti e De Laurentiis pronti a fare fronte comune per allontanare ogni tentativo di strappare via dalle proprie mani il talento di Rio de Janeiro. Per questo la mega offerta di cui sopra sarebbe stata immediatamente rispedita al mittente. Niente calciomercato per ora, e soprattutto giù le mani da Allan. La crescita del club passa anche per questo tipo di filosofia, ma il calcio è strano: mai dire mai.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Bologna 3-2, la chiave tattica: errori sulle palle inattive

Impostazioni privacy