Chelsea su Ghoulam, in estate possibile assalto: le ultime

Chelsea su Ghoulam
Ghoulam ©Getty Images

Chelsea su Ghoulam – Maurizio Sarri vorrebbe provare l’assalto per il terzino sinistro durante la prossima sessione di calciomercato.

Un 2018 che è iniziato male ma che alla fine ha riservato grandi sorprese per Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino, infortunatosi alla fine del 2017, è stato fuori dal terreno di gioco per praticamente più di un anno. Il suo ritorno in campo, infatti, è arrivato ad inizio dicembre. Ora però l’algerino sta trovando importanti conferme, trovando spazio con una certa continuità e fornendo prestazioni sopra la sufficienza. Per tornare ai suoi livelli, quelli con i quali aveva conquistato la tifoseria azzurra nel periodo precedente il suo infortunio, ne dovranno passare di minuti sulle sue gambe, e sulle sue ginocchia. Ma chi lo conosce bene sa quanto sia forte l’ex Tolosa, e non ha bisogno di dimostrazioni. Maurizio Sarri è uno di questi. L’ex allenatore del Napoli pare sia pronto ad assaltare il calciatore, per portarlo nel suo Chelsea, nella prossima sessione estiva di mercato.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Sarri su Koulibaly, lo voleva al Chelsea. No di ADL

Chelsea su Ghoulam, la decisione a giugno

A svelarlo è l’edizione odierna di Tuttosport. L’algerino, in effetti, proprio con il toscano ha avuto il suo exploit in carriera, arrivando a conquistare il Pallone d’Oro algerino nonostante fosse fermo per infortunio da oltre un mese. Anche Maldini ebbe grandi elogi nei suoi confronti, segno inconfutabile di una forza tecnica che esiste davvero. Per questo il Napoli, che ha prolungato il contratto di Ghoulam lo scorso anno, dovrà fare attente valutazioni prima di prendere decisioni. Molto dipenderà anche da Mario Rui, che non sta disputando certamente una delle sue migliori annate. Il calciomercato chiama, ma Ghoulam sembra sempre più napoletano. Chissà, però, che il richiamo sarrista non possa essere decisivo per il suo futuro.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Preziosi su Kouame: “Non partirà a gennaio”

Impostazioni privacy