Dall’Algeria: Saint Etienne e Monaco su Ounas. Addio al Napoli a gennaio?

Monaco su Ounas
Adam Ounas © Getty Images

Monaco su Ounas – Sulle tracce del calciatore algerino del Napoli si sarebbero inseriti de club della Ligue 1. Sarà addio agli azzurri già a gennaio?

Secondo quanto raccolto dai media algerini, per Adam Ounas si potrebbe aprire un impensabile ed insperato scenario di mercato. per l’esterno algerino, prelevato un anno e mezzo fa dal Napoli dal Bordeaux, potrebbe arrivare il gran ritorno nella Ligue 1. Sulle sue tracce, infatti, si sarebbero inseriti due prestigiosi club come Saint Etienne e Monaco. Il giovane azzurro conosce già bene il campionato francese e non avrebbe alcun bisogno, pertanto, di ambientarsi. Il richiamo della patria (l’Algeria è una colonia francese), poi, potrebbe essere forte e potrebbe convincere definitivamente il ragazzo a lasciare l’Italia. Le trattative, si vocifera, potrebbero chiudersi anche a gennaio.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Il Barça si tira indietro: Pavard verso Napoli?

Monaco su Ounas, ma il Napoli si opporrà: se ne parla a giugno

Il Napoli, chiaramente, proverebbe ad opporsi. Carlo Ancelotti non lo considera di certo un titolare nella squadra partenopea, ma ne ha fatto un buon utilizzo ed ha regalato minuti importanti all’esterno in campionato e, talvolta, in Champions. Per l’allenatore di Reggiolo, poi, sarebbe un duro grattacapo perdere una riserva di tutto rispetto come Ounas proprio ora che sta trovando i suoi spazi e la sua dimensione. Il gol al Sassuolo e quello, bellissimo, contro il Frosinone ne sono una conferma. Niente da fare, dunque, per una sua cessione imminente nell’attuale sessione di calciomercato: se ne riparla, con tutta calma, nel prossimo mese di giugno.

LEGGI ANCHE —> Allan PSG, messaggi dalla Francia: “Servono centrocampisti”

Impostazioni privacy