Barella, c’è l’offerta Inter: il Cagliari fa muro e stabilisce il prezzo

Barella offerta Inter
Nicolò Barella Napoli, affare possibile © Getty Images

Barella offerta Inter – I nerazzurri avrebbero presentato la propria offerta per il forte centrocampista del Cagliari, obiettivo anche del Napoli.

Per Nicolò Barella del Cagliari il Napoli sembra aver perso qualche posizione. Il centrocampista, che negli ultimi anni ha mostrato qualità sbalorditive ed un carisma inaspettato data la giovane età, è entrato nel mirino di alcuni dei più importanti club italiani, pronti a spendere un buon capitale per portare in rosa uno dei calciatori che potrebbero rappresentare il futuro dell’Italia, i fondatori di un nuovo ciclo che, ci si augura, torni ad essere vincente e dominante come un tempo. Nella Nazionale Italiana di Mancini ha già giocato in diverse occasioni, quasi sempre da titolare. Ora per lui potrebbe essere arrivato il momento del salto in avanti, l’approdo in un grande club. Ma se la squadra di De Laurentiis sembrava essere in forte pressing su di lui fino a qualche giorno fa, come dicevamo, adesso pare abbia scalato qualche posizione in favore di una forte concorrente, l’Inter.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Lozano Napoli, Raiola: “Il Psv non vuole venderlo a gennaio”

Barella offerta Inter, Napoli pronto a reinserirsi

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, la squadra di Steven Zhang avrebbe presentato la propria offerta al Cagliari. Il presidente stesso avrebbe parlato con Gullini, proprietario del club sardo, dal quale avrebbe ricevuto la stessa risposta data al Napoli non molto tempo fa: la valutazione di Barella è ferma sui 50 milioni di euro. Il numero uno nerazzurro considererebbe eccessiva la proposta cagliaritana e, pertanto, starebbe pensando di arrivare al centrocampista con un conguaglio economico più due contropartite. La prima di queste sarebbe Alessandro Bastoni in prestito, la seconda il cartellino di uno tra Eder e gabigol. Basteranno a convincere la società isolana? Difficile stabilirlo. La palla passa a Gullini, con il Napoli che potrebbe presto reinserirsi nell’affare.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, tre nomi su tutti nel mirino degli azzurri

Impostazioni privacy