Continua l’assalto del Napoli per il giovane centrocampista, classe 2000, Hamed Traoré. Ecco la nuova offerta di De Laurentiis.
Tra acquisti e cessioni a gennaio il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il ds Giuntoli è al lavoro per cercare di acquistare già a gennaio il centrocampista dell’Empoli, classe 2000, Hamed Traoré, una delle rivelazioni della Serie A. Nelle ultime ore c’è stato un rilancio da parte del presidente De Laurentiis con una nuova offerta da 12 milioni di euro. L’obiettivo della società partenopea è quello di anticipare tutte le altre big d’Italia che sono sulle tracce del promettente centrocampista ivoriano per rinforzare così la zona centrale del campo. Il Napoli, inoltre, lavora ad un nuovo acquisto a centrocampo per sopperire ad una possibile partenza di uno tra Diawara e Rog. In questa prima parte di stagione Traoré ha collezionato 16 presenze con i toscani senza trovare finora la via del gol.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli, Kouame è del Napoli: accordo per giugno
L’Empoli, però, non intende cedere a gennaio il suo gioiello più prezioso, come riportato dall’amministratore delegato del club toscano, Francesco Ghelfi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non lo vogliamo cedere a gennaio. Ci vorrebbe un’offerta folle, ma ha 18 anni ed è difficile. Ha estimatori anche all’estero. Ci vogliono tanti soldi per prenderlo. C’è anche il Napoli, ci sono tutte le big italiane”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…