Infortunio Hamsik: possibile rientro col Milan. Le ultime

Infortunio Hamsik
Marek Hamsik ©Getty Images

Infortunio Hamsik – Le ultime sulle condizioni del calciatore slovacco, che potrebbe tornare a disposizione del mister per la sfida al Milan.

Il Napoli riprende gli allenamenti in vista degli impegni di stagione che ripartono. E lo fanno dal Sassuolo, contro il quale al San Paolo ci sarà domenica prossima una sfida valida per gli ottavi di Tim Cup. Per le prime sfide dal rientro dopo la sosta, però, sarà molto probabilmente indisponibile Marek Hamsik. Il centrocampista slovacco ha rimediato una botta contro l’Inter che lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del dovuto. A diverse settimane dall’accaduto le sue condizioni migliorano, ma le previsioni parlano chiaro: ci vuole ancora un po’ perchè il capitano azzurro recuperi del tutto.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Obiettivi Napoli: no Lazzari, sì Pavard. Due operazioni in chiusura a gennaio

Infortunio Hamsik: a disposizione col Milan

A provare a dare un quadro più chiaro della situazione ci ha provato Radio Marte. Marek Hamsik potrebbe tornare a disposizione di Ancelotti per la sfida con il Milan, di fine gennaio. Ancora una ventina di giorni, o poco meno, e il numero 17 partenopeo potrà tornare a calcare il terreno di gioco in una gara ufficiale. Al suo posto scalpitano per giocare i vari Zielinski, Rog, Diawara. Le alternative al tecnico del Napoli non mancano, insomma, ma avere ‘Marekiaro’ titolare può fare la differenza sempre e comunque, per il carisma di cui è dotato e, naturalmente, per le qualità di cui dispone.

LEGGI ANCHE —> Fiorentina su Diawara. ADL non fa sconti: 30 mln per il guineano

Impostazioni privacy