Obiettivi Napoli: no Lazzari, sì Pavard. Due operazioni in chiusura a gennaio

Obiettivi Napoli
Benjamin Pavard ©Getty Images

Obiettivi Napoli – Gli azzurri farebbero follie per prendere Pavard come terzino. Due le operazioni da chiudere nell’attuale finestra di mercato.

Il Napoli riparte da Castel Volturno prima della sfida contro il Sassuolo di domenica prossima. Intanto, però, la dirigenza non si è concessa alcun tipo di vacanza, lavorando costantemente per provare ad afferrare qualche affare di grande prestigio per il futuro. Stando alle ultime riportate in diretta radiofonica da Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del calcio Napoli, tra gli obiettivi azzurri non rientrerebbe più Lazzari della SPAL, diretto verso Torino, sponda granata. Il nome che invece interessa per quel che riguarda la fascia destra, viste le incomprensioni con Hysaj, sarebbe quello di Benjamin Pavard, francese che si è distinto nell’ultimo Mondiale in Russia. Il club campano are sia disposto a fare follie per accaparrarselo, garantendosi un giovane di grande qualità e che può già vantare un certo quantitativo di esperienza nelle competizioni europee più importanti (Mondiale compreso).

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Fiorentina su Diawara. ADL non fa sconti: 30 mln per il guineano

Obiettivi Napoli, Kouamè e Todibo a gennaio. Ma…

Ma non è finita qui, perchè Valter De Maggio, direttore della radio in questione, ha parlato anche delle operazioni che il calciomercato Napoli avrebbe intenzione di chiudere a gennaio, e quindi nell’immediato. La prima di qeuste non è una novità, si tratta di Chrs Kouamè del Genoa, per il quale pare ci manchi davvero poco alla chiusura. L’altro nome per gennaio, poi, sarebbe quello di Jan Claire Todibo del Tolosa. Altro francese (come Pavard) giovanissimo e dal talento cristallino, che lo stesso Carlo Ancelotti considererebbe un diamante. Entrambe le operazioni, per le quali si starebbe lavorando per una chiusura in tempi rapidi, sarebbero da destinare poi alla fine della stagione. La squadra azzurra avrebbe intenzione di chiudere gli acquisti quanto prima per lasciare poi giocare i calciatori, fino al termine del campionato, nei rispettivi club prima del trasferimento nel Napoli.

LEGGI ANCHE —> Napoli, ecco chi è Lozano: dribbling e tecnica che hanno scosso un Mondiale

Impostazioni privacy