Calciomercato, sarà Grimaldo-Napoli in caso di addio Ghoulam

Grimaldo Napoli
Alex Grimaldo ©Getty Images

Grimaldo Napoli – Gli azzurri potrebbero fiondarsi nuovamente sull’esterno mancino del Benfica in caso di futuro addio di Faouzi Ghoulam.

Il mercato del Napoli si muove sottotraccia, senza essere troppo appariscente o rumoroso. Giuntoli ed il suo staff di collaboratori lavorano costantemente giorno per giorno per provare a chiudere colpi eccellenti per il presente e per il futuro del club azzurro, che ha ormai da anni come obiettivo una crescita dal punto di vista della competitività europea. Tanti i nomi di giovani calciatori accostati alla squadra allenata da mister Ancelotti, ma ognuna di queste operazioni sarebbe da concretizzarsi non da subito, ma entro la fine dell’attuale stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport si starebbe lavorando anche sui terzini. Pare infatti che Faouzi Ghoulam piaccia a grandi club di caratura europea e pertanto si starebbe pensando già ad un eventuale sostituto in caso di addio a fine stagione.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Julian Draxler, qualità e talento al servizio del Napoli – VIDEO

Grimaldo Napoli, qualità non in discussione

Il nome numero uno sulla lista di Cristiano Giuntoli sarebbe quello di Alex Grimaldo, mancino del Benfinca. La squadra portoghese lo avrebbe messo in vendita dopo la mancata qualificazione agli ottavi di Champions League. Sarebbe proprio lo spagnolo l’alternativa ideale nel caso in cui il calciomercato dovesse far partire l’algerino, che negli anni ha consolidato sempre più la sua forza nel ruolo nonostante il lungo infortunio dal quale è da poco rientrato. Si tratta di un ventitreenne con struttura fisica diversa (è alto 171 cm contro i 188 del napoletano), ma le cui qualità non sono assolutamente messe in discussione. Il classe ’95 del Benfica, inoltre, andrebbe a rinforzare il progetto di ricambio generazionale al quale pare stia lavorando la società azzurra.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli: Allan PSG, pronti Draxler ed una vagonata di soldi

Impostazioni privacy