Kouamè-Napoli, chiusura a giorni: incontri continui tra le parti

Chiusura Kouamè-Napoli
Christian Kouamé ©Getty Images

Chiusura Kouamè-Napoli – Le dirigenze dei due club si stanno incontrando a ripetizione per trovare una soluzione alla trattativa. Vicina la chiusura.

Il Napoli lavora per preparare il match contro il Sassuolo, valido per gli ottavi di Coppa Italia. Mentre Carlo Ancelotti lavora col gruppo a Castel Volturno, però, Cristiano Giuntoli ed i suoi collaboratori lavorano per provare a chiudere colpi di mercato per il presente ed il futuro. Il primo di questi potrebbe essere Christian Kouamè del Genoa, il giovane attaccante che ha impressionato lo scorso anno in Serie B e che sta impressionando anche ora nella categoria maggiore. Le trattative pare procedano ormai da diverse settimane, con gli azzurri che vorrebbero lasciare ancora in prestito il calciatore nel club rossoblu fino al termine della stagione dopo l’acquisto, in modo che sia più pronto per il salto in una grande squadra come quella azzurra.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Accordo Almendra-Napoli, ma c’è distanza col Boca: la situazione

Chiusura Kouamè-Napoli, questione di giorni

A fare il punto della situazione circa le trattative tra il Napoli ed il Genoa per Kouamè è stata Radio Crc, che ha parlato di incontri continui tra le parti in quel di Milano. Ed ha parlato di altri incontri in programma proprio per mandare a buon fine l’affare. La fumata bianca sarebbe questione di ore, potrebbe avvenire da un momento all’altro. Il ‘sì’ del calciatore potrebbe arrivare a giorni, settimana. Questo permetterebbe agli azzurri di concentrarsi con più calma sugli altri affari sui quali si sta lavorando. Il calciomercato potrebbe riservare diverse sorprese al Napoli, che proprio per questo vuole ragionare a mente lucida prima di prendere decisioni in entrata o in uscita. Intanto per il primo colpo dovrebbe essere quasi fatta, mancherebbe ancora qualche dettaglio prima di sigillare il tutto e spedirlo in Lega.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, nuovo scenario: Diawara alla Fiorentina, Chiesa al Napoli

Impostazioni privacy