Lazzari al Napoli, pres. SPAL: “Difficile a gennaio. Vale 25 mln”.

Lazzari al Napoli
Manuel Lazzari ©Getty Images

Lazzari al Napoli – Il calciatore della SPAL potrebbe finire, prima o dopo, nel club azzurro. Il patron dei ferraresi ha dichiarato: “A gennaio non accadrà”.

Il Napoli lavora continuamente sul mercato per provare a portare volti nuovi in rosa. Tra i vari nomi che si fanno per le corsie esterne c’è anche quello di Manuel Lazzari della SPAL. Il calciatore è dotato di una buona corsa e di un buon dribbling e può adattarsi sia al ruolo di esterno di centrocampo che di difesa. La sua duttilità potrebbe essere l’arma che ha colpito Carlo Ancelotti e la dirigenza del club campano. Il presidente del club ferrarese, Simone Colombarini, ha dichiarato a proposito di un’eventuale trattativa tra i due club per il suo tesserato: “Su Lazzari non c’è solo il Napoli. Non c’è da parte nostra né la volontà di cederlo adesso, né la necessità di cederlo in futuro”.

Lazzari al Napoli, Colombarini: “25 mln valutazione esatta”

“Certo, dinanzi ad offerte importanti non siamo nelle condizioni di fermare un giocatore che merita piazze che ambiscono ad obiettivi più importanti” ha continuato il presidente della SPAL, intervistato ai microfoni di Radio CRC. Colombarini ha continuato dicendo: “A gennaio è difficile che si muova, noi non vogliamo privarcene. Il prezzo a giugno lo fa il mercato”. A proposito della valutazione di Lazzari, infine, ha detto: “Io leggo sui giornali di una valutazione tra 20-25 milioni che mi sembra adeguata”.
Impostazioni privacy