Napoli su Traorè, pres. Empoli smentisce: “Nessuna richiesta”

Napoli su Traore
Hamed Traore ©Getty Images

Napoli su Traorè – Il presidente dell’Empoli ha smentito eventuali richieste da parte del club campano nei confronti del calciatore ivoriano.

Secondo alcune indiscrezioni degli ultimi giorni, il Napoli sarebbe fortemente interessato a Junior Traorè, forte e giovane centrocampista dell’Empoli. La sua immensa qualità, la sua abilità di palleggio e la sua agilità hanno fatto sì che diversi club europei si siano inseriti sulle sue tracce, ma il presidente della squadra toscana, Frabrizio Crosi, smentisce quanti parlano di contatti avvenuti con la dirigenza azzurra. In diretta a Radio CRC ha dichiarato: “Traore non ce l’ha chiesto nessuno. Qualcuno l’ha richiesto, ma sono richieste vaghe del tipo “ora ci dobbiamo vedere per Traore”. Poi, con una risposta secca, ha detto: “Se il Napoli lo ha chiesto? No”.

LEGGI ANCHE —> Lazzari al Napoli, pres. SPAL: “Difficile a gennaio. Vale 25 mln”.

Napoli su Traorè, Corsi: “Vedremo a giugno”

A proposito del prezzo del giovane centrocampista ha detto: “Il prezzo lo fa il mercato per cui ora vedremo. Ci sono giocatori come Kouame che valgono venticinque milioni. Non abbiamo intenzione di darlo adesso, perché ci dobbiamo salvare”. Parlando della crescita del calciatore ha continuato dicendo: “Traore l’anno scorso era un giocatore importante in serie B, ora è un giocatore importante in serie A.  Il Napoli non è interessato a Traore? Una squadra ci ha chiesto un’opzione a 15 milioni e abbiamo detto di no. Poi c’è un’altra squadra di alta classifica, dicendomi ‘ci dobbiamo vedere’. Adesso non so se ci vediamo a giugno”. Insomma, Corsi resta sul vago, ma pare possibile continuare a sostenere che il Napoli possa essere interessato al diciottenne. Eventuali risposte in tal senso potrebbero arrivare nel prossimo calciomercato, quello di giugno.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, sarà Grimaldo-Napoli in caso di addio Ghoulam

Impostazioni privacy