Napoli, avvenuti due incontri per Barella: la situazione

Incontro Napoli-Barella
Nicolò Barella ©Getty Images

Incontro Napoli-Barella – La dirigenza azzurra avrebbe incontrato un paio di volte l’agente del centrocampista cagliaritano per far nascere la trattativa.

La grande stagione del Napoli fin qui disputata è senz’altro merito dei grandi calciatori di cui dispone. Grandi calciatori che, dopo una crescita durata anni e che sta portando finalmente ai suoi frutti, adesso sono tra i più richiesti sul mercato europeo. A chi non farebbe comodo un Koulibaly o un Allan nella propria rosa? Proprio l’interesse per il brasiliano da parte del Paris Saint Germain potrebbe creare più di un allarme in casa azzurra, dove si comincia a mettere le mani avanti per il futuro e ci si guarda intorno per trovare eventuali sostituti al brasiliano (che a gennaio non si muoverà). Il primo dei nomi sulla lista di Giuntoli condurrebbe a Nicolò Barella del Cagliari, un giovane e grande prospetto del calcio italiano.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Mertens a KKN: “Napoli è casa, noi una famiglia. EL? Possiamo vincerla”

Incontro Barella-Napoli, Giulini chiede 50 mln

Secondo le ultime raccolte da Sky Sport, il calciomercato Napoli starebbe aspettando l’ok per avviare le trattative con la società sarda. Tra la dirigenza del club azzurro e l’entourage che cura gli interessi del calciatore sarebbero avvenuti due incontri. Incontri utili a capire, appunto, se da parte del giovane talento ci fosse la volontà o almeno la disponibilità di trasferirsi nella squadra campana. Una volta ottenuto l’ok si darebbe il via all’ ‘operazione Barella’. L’ultima parola, chiaramente, spetterà a Giulini, presidente del Cagliari, che non sembra voler fare sconti a nessuno. Per il ventunenne servono 50 milioni di euro, e verrebbero prese in considerazione soltanto offerte di pari livello o di poco inferiore. nelle prossime giornate potrebbero arrivare importanti sviluppi da questa indiscrezione: la trattativa può nascere a momenti.

LEGGI ANCHE —> Napoli, distorsione Mertens in allenamento: in forte dubbio col Sassuolo

Giancarlo Colono

Impostazioni privacy