Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Napoli su Veretout, Giuntoli ci pensa per l’estate: le ultime

Napoli su Veretout, Giuntoli ci pensa per l’estate: le ultime

Napoli su Veretout
Jordan Veretout ©Getty Images

Napoli su Veretout – La squadra azzurra, con Cristiano Giuntoli, starebbe pensando di rinforzarsi con il centrocampista viola per la prossima estate.

Le richieste sul mercato per Allan non mancano. In prima linea pare ci sia il Paris Saint Germain. I campioni francesi sono rimasti basiti dalle grandi prestazioni sfoderate dal brasiliano durante il doppio incrocio di Champions League avvenuto proprio contro il Napoli, ed ora pare che siano disposti a fare follie pur di averlo in rosa in mezzo ai tanti campioni di cui dispongono. Per il club partenopeo la minaccia francese è piuttosto seria, dal momento che potrebbe bastare poco a convincere il calciatore a cambiare casacca grazie ad un’offerta economica allettante e a nuovi e più alti obiettivi da raggiungere. Per questo motivo Cristiano Giuntoli si sta tutelando guardandosi intorno in cerca di nuovi nomi per il centrocampo azzurro. Piace Barella, e non è un mistero, ma l’ultima idea viene da un altro club di Serie A, la Fiorentina.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, avvenuti due incontri per Barella: la situazione

Napoli su Veretout, incontro tra Giuntoli e l’agente

Il nuovo obiettivo del calciomercato Napoli sarebbe il forte Jordan Veretout, che da un paio d’anni, con i viola, sta facendo registrare grandi numeri. A riportarlo è l’edizione odierna de Il Mattino. Le caratteristiche tecniche e tattiche sono diverse da quelle di Allan (e da quelle di Barella), e questo potrebbe far pensare che l’affare potrebbe essere scollegato all’eventuale addio del brasiliano. Il dg Giuntoli avrebbe incontrato ieri a Castel Volturno, dove la squadra si allena per prepararsi al match contro il Sassuolo, Mario Giuffredi, procuratore, tra i tanti, proprio del centrocampista dei toscani. E’ possibile ritenere che tra i due sia stato intavolato un discorso legato al venticinquenne francese. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare importanti novità in tal senso.

LEGGI ANCHE —> Mertens a KKN: “Napoli è casa, noi una famiglia. EL? Possiamo vincerla”


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!