Dove vedere Napoli-Sassuolo: in tv o streaming, ecco la soluzione

Dove vedere Napoli-Sassuolo
Alex Meret in Napoli-SPAL ©Getty Images

Dove vedere Napoli-Sassuolo – Ecco elencate tutte le modalità per assistere al match (in tv o streaming) di Coppa Italia tra azzurri e neroverdi.

Il ritorno in campo del Napoli è ormai molto vicino. I tifosi non sono più nella pelle, non vedono l’ora di vedere la propria squadra del cuore scendere in campo per gioire ed emozionarsi. Domani sarà la volta di Napoli-Sassuolo. Appuntamento alle 20.45 allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, dove si disputerà un match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/19. Si sfidano uno contro l’altro Carlo Ancelotti e Roberto De Zerbi, un esperto in fatto di calcio ed un novellino, che però ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque con il calcio che esprime.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Il Mattino preannuncia: “San Paolo azzurro entro fine stagione”

Dove vedere Napoli-Sassuolo: la soluzione

Al San Paolo non sarà semplice, dunque, fermare i neroverdi che lottano per poter dire la propria tanto in campionato quanto nelle altre competizioni, Tim Cup compresa. Il match promette spettacolo. Spettacolo al quale potranno assistere in molti, praticamente tutti, da casa propria. Tutte le gare del torneo, infatti, saranno visibili in chiaro (senza abbonamenti aggiuntivi) attraverso le reti Rai dal proprio televisore. Ma non solo: Napoli-Sassuolo sarà visibile anche in streaming attraverso l’app, per smartphone o tablet, Raiplay, attraverso la quale si può assistere ai contenuti trasmessi in diretta sui canali televisivi della rete.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Sassuolo, Koulibaly e Insigne in campo in attesa del ricorso

Impostazioni privacy