Il Mattino preannuncia: “San Paolo azzurro entro fine stagione”

San Paolo azzurro
Lo stadio San Paolo © Getty Images

San Paolo azzurro – Il giornalista Agata de Il Mattino ha annunciato la grande novità dello stadio di Fuorigrotta entro fine stagione.

Dal 59 (anno della sua inaugurazione) ad oggi, il San Paolo ne ha fatta di strada. E ne ha viste di ogni colore, ospitando avversari di ogni genere, dal più forte al meno conosciuto. Dopo la ristrutturazione avvenuta negli anni 90, in occasione dei Mondiali di Italia ’90, l’impianto ricevette lavori di ristrutturazione più o meno grandi. Ora che è passato quasi un altro ventennio lo stadio degli azzurri è pronto a cambiare nuovamente pelle, per diventare più moderno e funzionale in ogni suo aspetto. Le Universiadi non sono ormai così lontane ed il Comune della città si è messo in moto ormai da diversi mesi per progettare tutto nei minimi dettagli e non lasciare nulla di incompleto. Ad anticipare il grande cambiamento a cui andrà incontro l’impianto è stato Gianluca Agata, firma de Il Mattino, a Kiss Kiss Napoli.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Sassuolo, Koulibaly e Insigne in campo in attesa del ricorso

San Paolo azzurro, pista e sediolini nuovi

“Entro fine stagione il San Paolo sarà tutto azzurro!”. Lo stadio degli azzurri sarà così tinto d’azzurro. Mai colore poteva essere più indicato per una squadra e per dei tifosi che fanno del proprio colore rappresentativo una seconda pelle. Sia la pista d’atletica che i sediolini non saranno più rossi, ma di una nuova tonalità in linea con il colore che meglio rappresenta, oltre che la squadra che da decenni ospita (il Napoli chiaramente), i colori di una città intera. Per i tifosi ci sarà a breve un nuovo colpo d’occhio all’ingresso delle scalinate che portano si sediolini: un nuovo San Paolo è pronto a nascere.

LEGGI ANCHE —> Convocazione Gaetano, la prima col Napoli: il 2000 premiato da Ancelotti

Impostazioni privacy