Mercato Napoli, il punto della situazione: “Lozano vicinissimo, Barella invece…”

Mercato Napoli
Hirving Lozano ©Getty Images

Mercato Napoli – Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli, ha fatto il punto della situazione circa il calciomercato legato al club azzurro.

Il lavoro del Napoli procede, in campo e non. Cristiano Giuntoli, infatti, è alla continua ricerca di volti nuovi, giovani e forti da portare alla corte di mister Ancelotti. Nell’attuale mercato di gennaio, molto probabilmente, non ci saranno grandi cambiamenti per gli azzurri, mentre per la prossima estate potrebbero cambiare molte cose. A dare risposte al tecnico, che dovrà scegliere chi far restare e a chi rinunciare, sarà la stagione. Intanto si continua a vociferare di un possibile addio di Allan, con il Paris Saint Germain che vorrebbe acciuffarlo a tutti i costi dopo esserne stato stregato negli impegni ravvicinati con la squadra azzurra in Champions League. Ma non è tutto.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Dove vedere Napoli-Sassuolo: in tv o streaming, ecco la soluzione

Mercato Napoli, il punto su Lozano e Barella

A fare il punto della situazione delle trattative che il calciomercato Napoli starebbe affrontando in queste ore è stato Pierpaolo Marino, ex dirigente sportivo proprio degli azzurri e grande conoscitore degli affari che riguardano il mondo del calcio. Ai microfoni della Rai, l’ex dg azzurro ha dichiarato: “Lozano sembra vicinissimo, è un giocatore importante che sa muoversi su tutto il fronte offensivo, il Napoli ha buone possibilità di prenderlo”. Poi ha dato chiarimenti anche sull’altro papabile colpo azzurro della prossima estate, forse il più discusso, Nicolò Barella.  “De Laurentiis dovrà lottare col suo ex amore Sarri – ha dichiarato – mentre Allan non credo si muoverà”. Grande novità anche sul fronte uscite, dunque, dove potrebbe arrivare una grande notizia per tutti i tifosi partenopei: il brasiliano cercato dal PSG potrebbe rimanere.

LEGGI ANCHE —> Il Mattino preannuncia: “San Paolo azzurro entro fine stagione”

Impostazioni privacy