Napoli-Sassuolo, è esordio Gaetano: Ancelotti gli concede il finale

Esordio Gaetano
Gianluca Gaetano ©Getty Images

Esordio Gaetano – Il forte attaccante della primavera del Napoli ha fatto il suo esordio durante il match tra azzurri e Sassuolo al San Paolo.

Il Napoli ha vinto contro il Sassuolo in una gara il cui risultato non era affatto scontato. Il 2-0 finale rispecchia a pieno un match in cui a dominare è stata una sola squadra, quella di casa, nonostante qualche timido tentativo sia arrivato anche da parte degli avversari. Niente da fare per i neroverdi, dietro Koulibaly e Maksimovic hanno alzato un muro virtuale, praticamente invalicabile. A gioire, per i gol, Arkadiusz Milik e Fabian Ruiz. Lo spagnolo conferma la sua crescita mettendo a segno il gol che chiude la partita e rafforza il risultato per i partenopei. Ma, a gioire, è anche un altro azzurro, Gianluca Gaetano.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> FINALE – Napoli-Sassuolo 2-0 (14′ Milik, 73′ Fabian): Milan ai quarti di Coppa Italia

Esordio Gaetano, ora punta al campionato

Carlo Ancelotti aveva lanciato un indizio convocandolo in vista del match di stasera ed ha mantenuto le aspettative: il ragazzo della primavera è entrato facendo il su esordio tra i grandi. E’ la sua prima apparizione ufficiale in prima squadra, un’emozione che un napoletano vero come lui non potrà sicuramente dimenticare mai. Il mister gli ha concesso i minuti finali, i 5 del recupero assegnati da Chiffi. Per il diciottenne è arrivata anche l’opportunità di andare a colpire in rete, ma la forte emozione deve avergli giocato uno scherzetto. Poco conta, l’importante è che sia andato tutto per il meglio per il suo club e per lo stesso Gaetano, che ora punta ad esordire, magari, anche in campionato, sempre con la maglia del suo amato Napoli.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Sassuolo 2-0, le pagelle del match: Fabian a tutto campo, esordio per Gaetano

Impostazioni privacy