Napoli-Sassuolo, Fabian Ruiz: “Ancelotti molto importante per me”

Fabian Ruiz Napoli-sassuolo
Fabian Ruiz in gol in Napoli-Sassuolo di Coppa Italia ©Getty Images

Autore del raddoppio in Napoli-Sassuolo, lo spagnolo Fabian Ruiz si mostra campione anche d’umiltà nel post-partita degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Al termine della sfida Napoli-Sassuolo che si è giocata allo stadio ‘San Paolo’ per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ha parlato ai microfoni della Rai il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz. L’ex cervello di centrocampo del Betis Siviglia mostra soddisfazione e risolutezza nel post-gara del match chiuso da un suo bel gol, che è valso al Napoli il definitivo 2-0 con conseguente passaggio del turno. “Abbiamo fatto bene, non era facile, ora pensiamo al ritorno in campionato con la Lazio. I biancocelesti hanno individualità importanti, ma giocheremo in casa nostra e questo ci faciliterà le cose. Mister Ancelotti è molto importante per me, mi sta insegnando molto ma io so che devo ancora lavorare molto”.

LEGGI ANCHE –> FINALE – Napoli-Sassuolo 2-0 (14′ Milik, 73′ Fabian): ora il Milan ai quarti di Coppa Italia

Fabian Ruiz, con Napoli-Sassuolo sono 4 i gol in stagione

Con il passaggio del turno ottenuto al fischio finale di Napoli-Sassuolo, la compagine azzurra si assicura ora la possibilità di poter andare ancora avanti in Coppa Italia. Il prossimo avversario del Napoli nel torneo sarà il Milan dei grandi ex, Gonzalo Higuain e Pepe Reina, entrambi schierati dal 1′ da Rino Gattuso. Nella giornata di sabato i rossoneri hanno espugnato il campo della Sampdoria tornando via da Marassi con un risultato di 2-0, maturato ai supplementari grazie alla doppietta di Patrick Cutrone. Intanto per Fabian Ruiz è arrivata un’altra bella soddisfazione col Napoli. Il giovane iberico, punto fermo della Spagna Under 21, ha trovato il suo quarto gol stagionale dopo quelli siglati in campionato contro Udinese, Genoa ed Atalanta. Per lui quello di oggi contro il Sassuolo è stato il primo sigillo allo stadio ‘San Paolo’.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Sassuolo, Ancelotti: “Coppa Italia nostro obiettivo. Su Allan…”

Impostazioni privacy