Napoli-Sassuolo, Ancelotti: “Coppa Italia nostro obiettivo. Su Allan…”

Napoli-Sassuolo Ancelotti
Carlo Ancelotti ©Getty Images

Napoli-Sassuolo Ancelotti – L’allenatore della squadra azzurra ha rilasciato le sue dichiarazioni sul match vinto contro i neroverdi ai microfoni di Rai Sport.

In Napoli-Sassuolo gli azzurri hanno raggiunto il proprio obiettivo, battere i neroverdi e passare alla fase successiva del torneo, i quarti (dove incontreranno il Milan di Gattuso). Al termine della gara, vinta per 2-0, ha parlato Carlo Ancelotti ai microfoni di Rai Sport. Il commento del tecnico azzurro è stato: “Adesso mancano 4 partite anche se la prossima è complicata. Oggi abbiamo interpretato bene il match, dopo la sosta non si sa mai come vengono interpretate, lo abbiamo fatto bene. Che sapore avrà? Sarà sicuramente un periodo per me molto particolare, ma se si vuoe arrivare in fondo bisongerà superare questi ostacoli. La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi, cerchiamo di fare il massimo sempre. Allan? Dalla Francia non è arrivato assolutamente niente, grosse operazioni non ce ne sono all’orizzonte Speriamo il mercato finisca così ci si concentra sulle competizioni. Allan è fondamentale e contiamo di averlo anche per il girone di ritorno”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> FINALE – Napoli-Sassuolo 2-0 (14′ Milik, 73′ Fabian): Milan ai quarti di Coppa Italia

Napoli-Sassuolo Ancelotti, il commento al match

Il tecnico azzurro ha poi proseguito dicendo: “Campionato? Per la rosa che abbiamo gli obiettivi dovevano essere giocarsela con tutti. Se in Coppa Italia ed Europa League siamo alla pari in campionato siamo dietro 9 punti, ma non si molla perchè siamo al secondo posto. Di sicuro lotteremo fino alla fine come sempre. Insigne? Oggi ha fatto un’ottima partita, il gol è un dettaglio. Ha lavorato per la squadra con buone combinazioni davanti. Il gol mancherà quando non ne faremo, oggi ne abbiamo fatti due e va bene così. Koulibaly? Non so se gli sarà tolta la squalifica, il problema è stato sollevato, ora serve chiarezza da parte di tutti nel prendere delle decisioni perchè ora sembra un dramma un’interruzione di una partita. Le partite si interrompono anche per la pioggia, non confondiamo le cose. Un’interruzione temporanea farebbe riflettere di più”.

 

Impostazioni privacy