Probabili formazioni Napoli-Sassuolo: Insigne e Milik in avanti, c’è Karnezis

Napoli-Sassuolo De Zerbi
Roberto De Zerbi e Carlo Ancelotti ©Getty Images

Questa sera al San Paolo il Napoli affronterà il Sassuolo per la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco le probabili formazioni.

Si torna in campo. Al San Paolo il Napoli sfiderà il Sassuolo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Carlo Ancelotti ha svelato in conferenza stampa che non ci saranno Verdi, Albiol e Hamsik: prima convocazione in Prima squadra per il classe 2000 Gianluca Gaetano. Tra i pali tornerà dal primo minuto il greco Karnezis con la linea difensiva composta da Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam. In mezzo al campo giocheranno Diawara e Zielinski con Callejon e Fabian sulle corsie esterne: Insigne agirà alle spalle di Milik. Mertens partirà inizialmente dalla panchina.

L’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, opterà per il 3-4-3 con Consigli in porta. Lirola, Magnani e Peluso il trio difensivo con Rogerio e Bourabia sulle fasce; al centro giocheranno Duncan e Sensi. Il tridente d’attacco sarà composto da Berardi, Babacar e Boateng.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Sassuolo, dove vederla in tv

Napoli-Sassuolo, le scelte di Ancelotti e De Zerbi

Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Fabian; Insigne, Milik. All. Ancelotti

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso; Rogerio, Duncan, Sensi, Bourabia; Berardi, Babacar, Boateng. All. De Zerbi

Napoli-Sassuolo, tv e streaming

Napoli-Sassuolo sarà possibile guardarla in chiaro su Rai1. Ci sarà anche la diretta Radio su Radio 1 Rai, oltre alla possibilità di guardare il match in streaming su Rai Play.

Impostazioni privacy