Calciomercato, Napoli su Bennacer. Corsi: “Ne ho parlato con Giuntoli”

Napoli su Bennacer
Ismaël Bennacer ©Getty Images

Napoli su Bennacer – Secondo quanto dichiarato dal presidente dell’Empoli Corsi, gli azzurri avrebbero chiesto informazioni per il centrocampista algerino.

Tra i vari nomi che stanno venendo accostati al Napoli nelle utlime ore è spuntato anche quello di Bennacer. A fornire l’indiscrezione è stato proprio il presidente dell’Empoli (squadra in cui milita il calciatore) Fabrizio Corsi. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: “A loro piace, sia a Cristiano (Giuntoli, ndr) che al mister. Io sinceramente non saprei, l’Inter ad esempio non ha un giocatore così bravo lì in mezzo al campo. Mi sembra un giocatore da grande club”. Poi la dichiarazione che fa riflettere su un eventuale trattativa futura per l’algerino: “Giuntoli mi ha manifestato interesse un paio di mesi fa, poi magari ne ha due che gli piacciono di più”. Il numero 10 dell’Empoli è un centrocampista dotato di grande tecnica, nella rosa azzurra potrebbe fare da vice-Hamsik.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Mercato Napoli, infortunio Almendra può favorire le trattative

Napoli su Bennacer, Rog all’Empoli?

Ma non è tutto, perchè Corsi non si è limitato a parlare soltanto degli obiettivi del Napoli, ma anche dei calciatori che proprio dal Napoli potrebbero approdare nel suo club. tra questi pare ci sia Marko Rog, in uscita dagli azzurri per mancanza di spazio. “A me piacerebbe e ci farebbe tanto comodo – ha ribadito il presidente dell’Empoli – ma analizzando i numeri non mi sembra che siano numeri da Empoli. Mi piacerebbe cogliere l’entusiasmo di uno che viene a giocare qui, non ci ho parlato ma ho letto che ci sono tante squadre importanti su di lui, potrebbe sembrare un ripiego, quello è un aspetto che a me disturba molto”. Non è da escludere, dunque, neanche la pista di calciomercato che porta il croato verso la città toscana, dove sicuramente troverebbe spazio e motivazioni per ritrovarsi.

LEGGI ANCHE —> Lobotka Napoli, l’agente: “Nessuna offerta, non si muove a gennaio”

Impostazioni privacy