Lobotka Napoli, l’agente: “Nessuna offerta, non si muove a gennaio”

Lobotka Napoli
Lobotka ©Getty Images

Lobotka-Napoli – L’agente del calciatore slovacco ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al suo futuro e ad eventuali trattative con gli azzurri.

“Non c’è alcuna offerta ufficiale da parte del Napoli“, così ha tuonato Branislav Jasurek intercettato dalla redazione di Si Gonfia la Rete. Il suo assistito, Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Celta Vigo, non arriverà in azzurro a gennaio: “Se qualcuno pensa che quella che è uscita sia un’offerta vera vuol dire che non ha capito nulla del valore del ragazzo. Conosco bene Giuntoli, mi piace il Napoli, ma non ho la sensazione che Stano possa trasferirsi a Napoli, neanche negli ultimi giorni di mercato”. Dichiarazioni, le sue, che non lasciano spazio a dubbi o interpretazioni. Carlo Ancelotti non avrà lo slovacco in rosa, almeno non per ora.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Lazio, pessimismo sul recupero di Hamsik: “Torna col Milan”

Lobotka Napoli, se ne riparla in estate

Eventuali discorsi per Lobotka al Napoli saranno da riprendere, dunque, nella prossima estate, quando si potrà ragionare con più calma sul da farsi. Il club campano potrebbe effettuare una vera e propria rivoluzione a centrocampo in vista della prossima stagione, quando a lasciare la rosa potrebbero essere calciatori come Rog, Diawara e, forse, Allan. Il PSG si è invaghito del brasiliano e farebbe follie pur di averlo, la società azzurra non opporrà resistenza di fronte ad un’offerta spropositata e per questo la dirigenza sta lavorando anche per trovare eventuali sostituti al brasiliano. La pista che porta al centrocampista del Celta è stata seguita anche durante la scorsa estate e chissà che non possa concretizzarsi nella prossima sessione di calciomercato estivo.

Napoli, è ancora gol Milik: il polacco riprende da dove aveva lasciato

Impostazioni privacy