Hamsik, l’agente: “Tutto fatto con la Juve, ma poi lui ha detto no”

hamsik infortunio inter napoli
Marek Hamsik, il comunicato sull’infortunio dopo Inter-Napoli di ieri ©Getty Images

Marek Hamsik è stato più volte vicino alla Juventus. Lo rivela Martin Petras, stretto collaboratore del suo agente. “Ma lui ha sempre scelto Napoli alla fine”.

Come previsto, Marek Hamsik non sarà della partita in Napoli-Lazio di domenica prossimo. La sensazione rappresentava già di per se una certezza, che però ha ormai assunto i crismi dell’ufficialità dopo aver appreso le parole rilasciate da Martin Petras. L’ex difensore, con un lungo passato soprattutto nella Serie B italiana, è uno stretto collaboratore di Juraj Venglos, agente del capitano del Napoli. E a Radio Kiss Kiss lo stesso Petras ha detto: “Marek è in ripresa, ha ricominciato a correre ed è tornato in una forma accettabile per giocare. Corre abbastanza veloce e tutto è a posto, presto riprenderà gli allenamenti in gruppo. Ma è comunque meglio saltare una partita per essere poi al top in quella successiva. Tornerà alla seconda di ritorno in casa del Milan”.

LEGGI ANCHE –> Rog al Siviglia, il Napoli smentisce tutto e minaccia azioni legali

Hamsik, tante volte la Juventus lo ha cercato

Arriva poi il retroscena sulla Juventus. “In passato è stato più volte vicino ai bianconeri. I discorsi per concludere la trattativa erano iniziati, ma lui ha sempre scelto di restare a Napoli, come in molte altre circostanze. Ma non esistono calciatori incedibili ed occorre pensare anche al lato pratico. Poi però è sempre il diretto interessato a decidere. Fino ad oggi nessuna proposta è stata più forte dell’amore che Hamsik nutre per Napoli ed il Napoli. Lui vuole restare qui e vincere”. Una cosa sulla quale non ci sono mai stati dubbi è che il legame tra lo slovacco e la città è fortissimo.

LEGGI ANCHE –> Ancelotti: “La gestione del gruppo è cambiata, il sistema di gioco non serve a vincere…”

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, sfuma Traoré: è della Fiorentina: i comunicati ufficiali

Impostazioni privacy