Rog al Siviglia, il Napoli smentisce tutto e minaccia azioni legali

Rog
Marko Rog © Getty Images

L’affare Rog Siviglia sarebbe tutt’altro che concluso: il Napoli ha diffuso un comunicato nel quale smentisce tutto ed esprime disappunto.

Si tinge di giallo la vicenda del presunto passaggio di Marko Rog al Siviglia. La testata spagnola ‘ABC Sevilla’ aveva diffuso delle dichiarazioni attribuite a Cristiano Giuntoli, per le quali il ds del Napoli avrebbe dato per fatto il passaggio del centrocampista croato al Siviglia. Ma pochi minuti fa lo stesso club di Aurelio De Laurentiis ha smentito seccamente il tutto con una nota ufficiale nella quale si annunciano azioni legali. Questo il testo. “Il Direttore Sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, non ha rilasciato alcuna intervista ad “ABC”. Le dichiarazioni a lui attribuite dal media spagnolo sono false e prive di ogni fondamento. Il DS azzurro adirà le vie legali verso i responsabili di questa vicenda”.

LEGGI ANCHE –> Cavani: “Voglio rispettare il contratto con il Psg. Non so se giocherò dopo”

Rog Siviglia, le parole attribuite a Giuntoli

ABC Sevilla ha riportato quanto segue: “Stiamo parlando con il Siviglia, abbiamo dato il nostro ok. Sarebbe la soluzione migliore per Marko Rog. Può giocare nei prossimi mesi in Spagna, poi tornerà da noi. Non vogliamo darlo in prestito con qualche opzione. Se poi vorranno l’opzione d’acquisto sul prezzo, la fisseremo ad una cifra molto molto alta.  Siamo convinti del suo valore e non vogliamo regalare niente”. In questa prima parte di stagione il centrocampista del Napoli ha collezionato soltanto 337 minuti e così la sua volontà sarebbe stata quella di giocare con più continuità per rientrare nuovamente anche nel giro della Nazionale croata. Sul ragazzo ci sarebbe forte anche il pressing dello Schalke 04, mentre Fiorentina e Parma sembrano soluzioni più defilate.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, De Laurentiis vuole stringere: rinnovo Milik fino al 2024