Rewind news Napoli 15 gennaio – Fabian Ruiz, valore raddoppiato

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Calciomercato Napoli, non solo Rog ai saluti. Movimenti anche in entrata

18.00 – Napoli-Lazio, oggi seduta di allenamento per gli azzurri: le ultime

17.00Napoli su Moukoudi – Gli azzurri avrebbero messo nel mirino il giovane difensore centrale francese in rottura con il Le Havre: su di lui mezza Europa.

16.30Napoli-Lazio Fabian Ruiz – Il centrocampista spagnolo del Napoli è in cerca de gol casalingo in campionato dopo quello arrivato in Tim Cup.

16.00 – Carlo Ancelotti ha presenziato all’Università Vanvitelli. L’allenatore del Napoli ha risposto con semplicità, dando ancora una volta l’esempio.

15.30 – Gazzetta dello Sport pazza di Fabian Ruiz: “È il prototipo dell’ala moderna, vale già il doppio dei 30 milioni spesi dal Napoli per averlo”.

15.00 – Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, svela a Kiss Kiss Napoli: “Rog mi piacerebbe, sarebbe ottimo per la mia squadra ma costa troppo e lo cercano squadre anche più blasonate. A Giuntoli piace il nostro Bennacer e già un paio di mesi fa me lo ha detto”.

14.30 – Anche Martin Petras, collaboratore di Juraj Venglos, storico agente di Marek Hamsik, conferma che lo slovacco salterà Napoli-Lazio. A Kiss Kiss Napoli l’ex giocatore afferma: “Meglio restare fuori una gara in più per poter tornare al top in quella successiva”. E poi svela: “In passato è stato più volte vicino alla Juventus”.

14.00 – Deferito Urbano Cairo: dopo il derby perso con un torto arbitrale a dicembre contro la Juventus, il presidente del Torino disse: “Evidentemente contro di loro siamo sfortunati”.

13.40 – Sky Sport fornisce un aggiornamento riguardo a quella che è la situazione fisica di Marek Hamsik, in vista di Napoli-Lazio di domenica.

13.15 – Empoli e Fiorentina hanno raggiunto un accordo per la cessione dagli azzurri toscani ai viola del giovane Hamed Junior Traoré.

12.30 – È giunto un comunicato ufficiale del Napoli sul caso Rog-Siviglia. Il club annuncia azioni legali.

12.00 – È giallo sulla vicenda di Rog al Siviglia. Il Napoli smentisce che Cristiano Giuntoli abbia dato il proprio assenso all’affare alla testata ABC Sevilla.

11.40 – De Laurentiis vuole chiudere la pratica per il rinnovo di Arek Milik: possibile prolungamento fino al 2024 per l’attaccante polacco del Napoli.

10.35 – L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto all’Università Vanvitelli di Napoli incentrandosi su temi importanti, come la gestione del gruppo e il modo di lavorare in una squadra composta da tante persone.

10.15Lozano o Kouame per rinforzare l’attacco del Napoli: summit di mercato tra De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli.

9.35 – Il Napoli è forte ancora su Nicolò Barella, giovane centrocampista del Cagliari. Nei prossimi giorni il presidente De Laurentiis chiamerà Giulini: proposta di un contratto da 5 anni a tre milioni a stagione.

9.15 – Marko Rog è ad un passo dal Siviglia. Il centrocampista croato volerà nelle prossime ore in Spagna come svelato dal ds Giuntoli ai microfoni di ABC.es.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 15 gennaio 2018. I titoli dei principali quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy