Affare Napoli-Lobotka, può saltare tutto: concorrenza dalla Premier

Affare Napoli-Lobotka
Stanislav Lobotka ©Getty Images

Affare Napoli-Lobotka – Il possibile affare azzurro potrebbe non andare in porto: dall’Inghilterra arriva la forte concorrenza di due club.

Il Napoli lo studia ormai da mesi, ma la situazione adesso comincia a farsi pesante per Stanislav Lobokta. Per il centrocampista slovacco erano circolate alcune voci già nello scorso mercato estivo, ma poi non se ne fece niente anche per la permanenza in rosa del suo connazionale, il capitano Marek Hamsik. Adesso le voci di un suo possibile innesto cominciano a farsi nuovamente insistenti dato il fatto che centrocampisti come Diawara e Rog sembrano sul punto di partenza. Magari non subito, ma dalla prossima estate il nome nuovo potrebbe essere proprio quello che orta al centrocampista del Celta Vigo, dotato di tanta qualità e la cui età fa ben sperare sia per il presente che per il futuro. Ma il club di Aurelio De Laurentiis dovrà prestare molta attenzione alla concorrenza.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Napoli-James Rodriguez si può fare: il motivo

Affare Napoli-Lobotka, occhio a Bournemouth e Leicester

L’affare, secondo quanto riferito da Il Mattino, sarebbe stato messo per il momento in stand-by dalla dirigenza del Napoli, che avrebbe bisogno di fare attente valutazioni prima di decidere il da farsi. Il calciomercato, però, non sta a guardare e si mette subito in guardia per aspettare passi falsi e rallentamenti. Ecco che allora la Premier prova a dare fastidio al club campano provando ad inserirsi nelle trattative per il centrocampista in questione. Su Lobotka infatti ci sarebbero Bournemouth e Leicester, due squadre, e soprattutto due società, che non hanno certo difficoltà economiche. La cifra richiesta dal Celta Vigo resta sempre la stessa, 25 milioni. Resta da capire quanto serie siano le intenzioni dei due club inglesi, e quanto lo siano anche quelle degli azzurri, che fino ad ora hanno tentennato più d’una volta.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Lazio, senza Allan tocca a Diawara: vietato sbagliare per il guineano

Impostazioni privacy