Napoli-Lazio, scalpita Verdi: vuole ripartire bene nel 2019

Napoli-Lazio Verdi
Simone Verdi ©Getty Images

Napoli-Lazio Verdi – L’esterno del Napoli scalpita per mettersi in mostra nella partita casalinga contro i biancoelesti e iniziare bene l’anno nuovo.

Un 2018 che era iniziato nel peggiore dei modi per Simone Verdi e che verso il periodo estivo è sembrato rifiorire. Prima l’infortunio durante la gara proprio contro il Napoli al San Paolo (militava nel Bologna), poi la ripresa, i gol e la Nazionale. Dopo ancora un nuovo capitolo, la maglia azzurra, quella dei campani, e Carlo Ancelotti in panchina. Cosa avrebbe voluto di meglio l’esterno con la numero 9? Un po’ di fortuna. E già, perchè il calciatore ha chiuso l’anno così come lo aveva iniziato, con un infortunio che lo ha costretto a stare fuori dal campo per qualche settimana. Contro l’Udinese uscì anzitempo, la prima apparizione da allora è arrivata contro il Bologna nell’ultima d’andata di campionato.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Gaetano, i consigli di Baronio: “Da ora critiche e complimenti, ma…”

Napoli-Lazio Verdi, vuole il riscatto nel nuovo anno

Domani contro la Lazio potrebbe arrivare per lui il momento del riscatto: l’unica gioia in azzurro è arrivata contro il Torino ad inizio stagione. Poi alti e bassi e l’infortunio che lo ha relegato all’anonimato. Ma l’ex Bologna non è certo venuto al Napoli per fare la comparsa, vuole essere protagonista e stupire tutti con il suo calcio nel 2019. Ecco che contro la Lazio, in occasione delle pesanti assenza tra attacco e centrocampo che costringono Ancelotti agli straordinari, potrebbe toccare a lui dover scendere in campo (magari a partita in corso e non dall’inizio) per provare ad indirizzare la partita nel verso giusto, o semplicemente per mettersi in proprio dopo tanti mesi e tanti sacrifici. Il lavoro ‘dietro le quinte’, gli allenamenti, prima o poi paga. Ancelotti sa di poter contare su di lui, lui sa di poter contare su Ancelotti. La Lazio dovrà fare attenzione, è nel mirino di Verdi.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Lozano, operazione fattibile in un solo caso: la situazione

Impostazioni privacy