Intervenuto in conferenza stampa, Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato alla vigilia di Napoli-Lazio, partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A.
Queste le parole di Simone Inzaghi, tecnico della Lazio: “Ci sono giocatori che vanno in campo un po’ meno, ma sia Badelj che Berisha non si sono mai lamentati con me e ci daranno una grande mano. Ancelotti? Parla il suo curriculum, la sua carriera, è un grandissimo tecnico. Ha fatto rimanere il Napoli ai vertici della classifica, incontreremo una grande squadra, con tantissimi elementi”. Il tecnico biancoceleste ha quindi proseguito sul Napoli. “Hamsik, Insigne e Allan li ho visti spesso in panchina. Sono assenze importanti, senza Koulibaly non li ho mai visti”.
Per leggere altre notizie su Napoli-Lazio —> CLICCA QUI
Inzaghi ha infine concluso: “Vedremo come sarà il Napoli senza di lui, ma Maksimovic e Albiol hanno dimostrato di essere importanti. Stanno facendo molto bene, l’anno scorso ha fatto il record di punti, nonostante il cambio di allenatore è ai vertici. In casa non hanno mai perso e dovremo essere bravi per fare punti al San Paolo, nessuno ci è riuscito”.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Lazio, i convocati di Ancelotti: fuori Hamsik e Younes
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…