ALLAN PSG – De Laurentiis sarebbe in viaggio a Parigi. Una notizia, diffusasi nella mattinata di oggi, che ha fatto pensare ad una cessione prossima del centrocampista al club francese.
In realtà il motivo dell’arrivo di Aurelio De Laurentiis a Parigi potrebbe non essere legato al possibile addio di Allan in direzione Psg, o almeno non solo a questo. Questo è quello che pensano le fonti consultate dalla redazione di ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda sulle frequenze di ‘Radio CRC Targato Italia’: “Tra gli altri incontri che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrà nella sua giornata parigina, ce ne sarà uno con degli esponenti di un fondo sovrano del Qatar – ha riportato ‘TuttoNapoli’ – Questi esponenti hanno un’idea su come entrare nel mondo del calcio: compreranno dei piccoli club europei, e sono interessati anche a dei brand di medio-alto livello come il Napoli“.
Per leggere altre notizie su Allan Psg —> CLICCA QUI
L’emittente radiofonica ha infine concluso: “Ci sarebbe la possibilità che Qatar Airways o altri marchi possano entrare nell’ambito Napoli, a livello di sponsor. Si potrebbe parlare anche di Allan, teoricamente, ma non ci sono sviluppi sulle tempistiche. L’indiscrezione è la possibilità di un incontro tra De Laurentiis ed emissari di questo fondo sovrano del Qatar, per capire eventuali sponsorizzazioni”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Oliva libera Barella al Napoli. Allan verso il PSG
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…