Allan Psg – L’infortunio occorso a Verratti potrebbe riaccendere la trattativa con il club transalpino, ma il Napoli è pronto a dire sì solo di fronte ad offerte faraoniche.
Queste le parole del giornalista de ‘L’Equipe’, Valentin Pauluzzi, ha parlato della trattativa di calciomercato Napoli, Allan Psg, sulle frequenze di ‘Radio Marte’: “Tuchel ha sempre detto e ripetuto che alla sua squadra manca un centrocampista e manca anche Rabiot che è fuori rosa perché non ha rinnovato il contratto – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – Tra l’altro Diarra è sempre rotto, Verratti si è infortunato sabato e Tuchel ora sta adattando in quella posizione Marquinhos, ma in Champions hai bisogno di qualcos’altro”.
Per leggere altre notizie su Allan Psg —> CLICCA QUI
Il collega infine aggiunge: “In Francia oggi hanno ripreso la notizia del ‘Corriere dello Sport’, colleghi stanno facendo verifiche, so che un avvicinamento c’è stato, Allan ha un grande amico qui ed è l’ex Udinese Gabriel Silva, ora in forza al Saint-Etienne, ho un amico che lavora lì e mi ha riferito che Allan è stato avvicinato, ma più per giugno. Ora la situazione è cambiata perché si è infortunato Verratti. Il Napoli alla fine potrebbe anche decidere di vendere Allan a gennaio per un prezzo iperbolico, perché la stagione è ormai andata in chiave scudetto, ha troppi punti dalla Juve che è inavvicinabile”.
LEGGI ANCHE —> Allan Psg, ADL a Parigi per la cessione? Il motivo potrebbe essere un altro
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…