VINICIUS MONACO – L’attaccante brasiliano sarebbe prossimo a dire addio al Rio Ave. Il giocatore, in prestito dal Napoli, sarebbe prossimo alla Ligue 1.
Vinicius Morais sarebbe prossimo a cambiare maglia nelle prossime ore. Dopo un ritiro precampionato al centravanti brasiliano di proprietà del Napoli è stato ceduto in prestito al Rio Ave in Portogallo, dove ha convinto negli ultimi mesi molte big europee con le sue splendide prestazioni dopo un avvio di stagione pieno di gol nel campionato portoghese. Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, la punta carioca sarebbe a un passo dal Monaco. La società partenopea starebbe dunque pensando di farlo passare al club francese per consentirgli di compiere un ulteriore step al suo percorso di crescita.
Per leggere altre notizie su Vinicius Monaco —> CLICCA QUI
Il classe 1995 ha finora giocato 14 partite e realizzato 8 gol con il Rio Ave. Adesso per lui si prospetterebbe una nuova esperienza in un club più blasonato, ma reduce da un girone d’andata decisamente da dimenticare. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità decisive in merito a questa trattativa che sembra essere arrivata alle battute finali ed essere prossima alla fumata bianca.
LEGGI ANCHE —> Allan Psg, ADL a Parigi per la cessione? Il motivo potrebbe essere un altro
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…